OFFTOPIC - l'atlante delle perversioni

OFFTOPIC - l'atlante delle perversioni

All’attivo ho: 25 settimane, un Inquilino di 800 grammi, una lista nascita in fase di elaborazione e un mal di schiena della Madonna benedetta. Ma questo è niente rispetto a ciò che davvero possiedo e alla mostruosità che mi porto dietro tutti i santi giorni: lo sdoppiamento di me stessa.
Parlo della dilatazione dei miei fianchi, del mio culo e delle mie cosce. Parlo cioè dei 10 kg in più che la bilancia gentilmente mi sbatte in faccia tutte le mattine, come a dirmi “toh beccati sto kg in più anche stamattina, palla di lardo”. Sì sì lo so che sono incinta e bla, che la pancia cresce e bla che è solo una situazione passeggera e bla bla bla ma io qui devo ancora fare due mesi e mezzo come minimo, tra l’altro i più impegnativi, quelli dove si mette su più peso, ciò significa che a partorire mi porteranno col furgone ‘trasporto carichi speciali’. Non andrò a partorire all’Infermi di Rimini ma alla clinica di Nowzaradan a Huston.

Prima della gravidanza avevo un metabolismo velocissimo, un apparato gastrointestinale in grado di digerire anche i cadaveri e la faccia tosta di dire “se mai rimarrò incinta, ci starò attenta e in 9 mesi prenderò il peso strettamente necessario. Non c’è mica bisogno di mangiare per due”. Ma va a marina valà scema di guerra che non sono altro. La prossima volta che parlo a cazzo di cane mi deve cascare la lingua. La proporzione attualmente è questa: mangio la metà di quello che mangiavo prima ingrassando il doppio. Assimilo calorie per osmosi. Il teletrasporto funziona: il cibo passa dal supermercato ai miei fianchi senza passare dal mio stomaco. Un incredibile trucco di magia: guardo il mangiare ed è come se lo ingerissi.
La dottoressa mi ha fatto fare addirittura la curva glicemica perché sto aumento di peso le pareva strano e io mi sono detta: “dai è ovvio sto ingrassando perché c’ho il diabete gestazionale, mica è colpa mia se ho una malattia”. No invece ingrasso perché sono stronza ed è esattamente come c’è scritto sui libri: ogni gravidanza è a se. Alcune donne prendono 8-9 chili che smaltiscono già col parto e altre ne prendono 20-25 e ci metteranno un po’ di più a perderli. Te pareva?!

Quindi questo per dire insomma, non è che mi senta sta gran figa.
Non che prima mi sentissi miss mondo ma adesso al massimo sono simpaticamente goffa con un’andatura un pochino paperosa e un rantolo d’affanno a ogni piegamento, ma bella è un’altra roba.
La pancia di una donna in dolce attesa può suscitare tenerezza, dolcezza e altre cose delicate ma se ti arrapa la donna incinta tanto da darle su (e intendo una incinta che non è la tua compagna, ovviamente) allora sei da DSM.
Il DSM è il manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali e infatti classifica l’attrazione sessuale verso le donne incinte, cioè la Maieusofilia come una perversione. In parole povere, se vi attizzano le gravide non state bene.
Io non lo sapevo e mi si è aperto un mondo, ma un mondo brutto bruttissimo e terribile di maniaci, perché in ‘sti mesi ho scoperto che fondamentalmente Meetic, Tinder e roba varia non servono a una minchia secca, che se sei donna e vuoi tirar su tocca iscriversi al forum della ‘gravidanza al femminile’. In un paio di mesi che seguo il thread intitolato “mamme di ottobre” e non “donne vogliose cercano una calda compagnia”, mi sono arrivati non so quanti messaggi da i nomi più improbabili.
Eccone una selezione:

IODINASCOSTO
ciao piacere di conoscerti…..sei nuova di qui?
io qui perchè anni fa ho trovato una ragazza chiacchierando qui sul forum con la quale ho potuto parlare confidarmi reciprocamente ed è stato molto utile e bello per me…….ora sono in crisi nuovamente…..convivo da 7 anni ed è piu di un anno che non facciamo sesso sto impazzendo….non so piu che fare…..
cerco un consiglio vorrei poter parare con qualcuno e confidarmi un po……tu? single fidanzata sposata amante trombamica aliena o che altro? chiedo curioso!
Ti è mai capitato di colpire apposta o non volendo, un uomo nelle parti basse?
Ciao

LEON1167
piacere, mentre scherzavo con una mia amica a un certo punto lei mi ha colpito nelle parti basse, purtroppo mi ha centrato proprio nei ehm… gioielli di famiglia!!!! :-O mammamia… che dolori!!! 

MARCELLOX20
Ciao ti va di fare due chiacchiere con me?

OFFTOPIC - l'atlante delle perversioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *